Platinum
Teleperformance offre il servizio Platinum, un’importante innovazione che segna un nuovo riferimento di eccellenza nella gestione dei servizi rivolti ai clienti dei nostri Partner.
Platinum è l’innovativo servizio di Customer Care che Teleperformance ha sviluppato per le aziende che desiderano offrire un servizio di eccellenza alla loro clientela o un segmento di essa, ottenendo un vantaggio competitivo in termini di soddisfazione, churn e retention, oltre ad un valido supporto allo sviluppo di prodotti e servizi di successo.
Il Platinum offre fra l’altro:
- un’attività preliminare di assessment , finalizzata a delineare l’offerta più vantaggiosa per la vostra azienda
- un servizio di Contact Center di qualità eccellente
- una specifica attenzione sulle persone, con una selezione rigorosa, una formazione modulare, un’attenzione individuale, dei compensi legati alle performance, iniziative per favorire la motivazione e l’integrazione
- l’utilizzo degli standard più elevati, delle migliori tecnologie, di ambienti lavorativi riservati e dedicati
- un’attività costante di Business Intelligence che fornisce feedback quantitativi e qualitativi strutturati e di supporto alle vostre attività di marketing e di profilazione della Base Clienti
- processi di controllo anti-frode
- una garanzia di raggiungimento dei risultati promessi