Il prossimo 22 aprile, in occasione del Giorno della terra, la Fondazione Univerde ha organizzato il concorso fotografico “Obiettivo terra” per premiare i migliori scatti nei più bei parchi d’Italia.
Si tratta di un’ottima occasione per vivere dei momenti nei luoghi più belli della nostra Penisola, godersi la natura e poter scattare delle fotografie.
Sarà una giuria di esperti a decretare il vincitore del contest che riceverà il premio di 1000 euro ed una targa durante la cerimonia apposita che si terrà nella Capitale il giorno 22 Aprile 2013. Inoltre la fotografia che trionferà sarà esposta con una maxi-affissione a Roma.
Sarà inoltre conferita una menzione speciale alla migliore foto di ognuna delle
seguenti categorie:
- Alberi o foreste
- Animali
- Area costiera
- Risorsa idrica
- Paesaggio agricolo
- Parchi del Sud e delle Isole
- Borghi
Siamo sicuri che parteciperanno tanti lavoratori del Call Center di Teleperformance sia di Roma che di Taranto approfittando del fatto di avere nelle vicinanze siti naturalistici eccezionali come il Parco delle Murge ed il Parco di Vejo…aspettiamo allora i vostri scatti che pubblicheremo sulla nostra pagina di Facebook.
L’elenco completo dei Parchi Nazionali e Regionali è consultabile sul sito di Federparchi www.parks.it .
ho proprio ieri scattato delle foto interessanti senza sapere del concorso in uno dei più importanti invasi della provincia di taranto…anzi a breve organizzerò una mostra
Benissimo Vincenzo,
è lo spirito che ci piace!
Anche questa volta dimostri di essere “un passo avanti”!
La Redazione
Pingback: Teleperformance ricorda la Giornata Mondiale della Terra | Teleperformance Italia