La rivista “Customer Management Insights” ha recentemente pubblicato un articolo sull’applicazione delle Best Practices del Gruppo Teleperformance.
La testata è specializzata nella gestione della relazione con il Cliente e si occupa principalmente di Contact Center, Customer Experience, Marketing e Comunicazione.
Nell’articolo si parla nello specifico delle procedure TOPS e ATAC e dei miglioramenti che l’applicazione di queste procedure ha comportato nel nostro lavoro: “Per Teleperformance Italia l’applicazione delle procedure TOPS e ATAC ha rappresentato un consolidamento della Qualità durante l’erogazione dei servizi verso la clientela”.
Nell’articolo vengono inoltre analizzati i benefici che queste due procedure hanno portato a tutti i livelli del processo: dagli agenti ai supervisori, dal management ai Clienti.
Risulta evidente, dalla dettagliata analisi presentata nell’articolo, di come l’applicazione delle procedure TOPS e ATAC in Teleperformance Italia ci abbia aiutato a garantire alti standard qualitativi nell’erogazione dei servizi verso il Cliente, obiettivo che ha sempre caratterizzato il nostro lavoro.
Per chiunque volesse leggere nel dettaglio l’articolo può cliccare qui