Ritorna TP for fun festival 2012, l’ iniziativa di Teleperformance dedicata a tutti i dipendenti del Call Center che si dilettano in attività quali l’arte, la danza o il canto.
Già da alcuni giorni nelle sedi di TP italiane e di tutto il mondo si è diffuso l’entusiasmo per questa incredibile opportunità di partecipare ad un contest in cui poter mostrare tutte le proprie abilità e la propria passione.
Possono partecipare:
• nella categoria cantanti solisti, duo o band di massimo 5 elementi
• tra gli artisti pittori, scultori o arte decorativa
• nella categoria ballerini solisti, in coppia o in gruppo (massimo 5 elementi).
Tutti possono candidarsi per partecipare alle selezioni interne e tutti i lavori saranno pubblicati sul canale You Tube di Teleperformance Italia all’indirizzo http://www.youtube.com/user/tpitaly4fun/featured.
La finalissima del concorso è prevista per il 18 Dicembre 2012 in Florida ed il fantastico premio per il vincitore sarà di 4 mila dollari!
Il termine ultimo per presentare la propria candidatura e registrare il video promo è il 1° Ottobre 2012, basterà contattare i colleghi dell’Internal Communication.
Cogli l’occasione per trasformare i tuoi sogni in realtà!
OTTOBRE, CAMPAGNA NASTRO ROSA PER LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO
Cristina Chiabotto è la madrina di quest’anno
La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, insieme ad Estée Lauder Companies, per tutto il prossimo mese di ottobre sarà impegnata, come da 19 anni a questa parte, nella Campagna Nazionale Nastro Rosa, dedicata, in particolare, alla prevenzione del tumore al seno.
La Campagna ha come obiettivo quello di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella, informando il pubblico femminile anche sugli stili di vita correttamente sani da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.
Il tumore al seno resta il big killer numero uno per il genere femminile. La sua incidenza è in costante crescita, in Italia ogni anno si ammalano più di 41 mila donne.
Fortunatamente negli ultimi anni la mortalità per cancro alla mammella è in costante diminuzione. Le nuove tecnologie diagnostiche di imaging, sempre più precise e sofisticate ci consentono oggi di individuare lesioni in fase iniziale e in questi casi la probabilità di guarigione è di oltre il 90%.
Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004 e oggi affermata conduttrice televisiva, è la testimonial italiana dell’edizione 2012. Tante e diverse saranno, inoltre, le iniziative che si svolgeranno in tutta Italia per sensibilizzare le donne alla prevenzione e all’anticipazione diagnostica.
I 395 punti Prevenzione/Ambulatori LILT, la maggior parte dei quali all’interno delle 106 Sezioni Provinciali, saranno a disposizione per offrire alle donne visite senologiche ed esami strumentali, dare loro utili consigli, materiale informativo-scientifico, aiutarle a meglio capire come prevenire, scoprire, curare e vincere la malattia.
In tutto il Paese – come nel resto del mondo – si tingeranno ancora una volta di rosa, colore simbolo della Campagna, tanti monumenti, statue, edifici storici, che resteranno illuminati per una o più notti a testimoniare che, grazie a una corretta prevenzione, questa malattia si può e si deve vincere!
Per conoscere giorni e orari di apertura dell’ambulatorio LILT più vicino, in cui effettuare visite ed anche esami di diagnosi precoce e controlli, oltre che sul sito della LILT, si può chiamare per informazioni il numero verde SOS LILT 800-998877 o visitare il sito http://www.nastrorosa.it.
Ciao Paola,
la Campagna Nastro Rosa è veramente un’ottima iniziativa per un tema importante.
Abbiamo voluto dare risalto al tuo importante contributo postando un articolo su questo argomento da noi molto sentito.
Grazie per il commnento
La redazione Web di Teleperformance Italia
Grazie:)