Dipendenti Teleperformance Fiumicino al concerto di Giorgia

I dipendenti Teleperformance Fiumicino, vincitori della gara di Maggio 2012, hanno avuto in premio i biglietti per assistere al concerto di Giorgia, una delle più belle voci italiane.

L’esibizione canora si è svolta in due date, il 25 ed il 26 Giugno del 2012, per dare la possibilità a tutti di poter assistere; Giorgia ha molti fan anche a livello internazionale, ma Roma è la sua città natale ed il calore dei capitolini nei suo confronti è immenso.

La cantante ha presentato l’album “Dietro le apparenze“, dal quale emerge “Tu mi porti su“, singolo composto a 4 mani con Jovanotti e top 5 di iTunes. Proprio qualche giorno prima dell’apparizione all’Auditorium di Roma il brano è stato certificato disco d’oro grazie alle 15mila copie vendute.

Giorgia è nota per i suoi live in cui coinvolge il pubblico fondendosi ai fan in un tutt’uno di gioia e passione; chissà come si sono divertiti i nostri colleghi…

Nicoletta, un SV impegnato in una campagna Inbound nella sede di Parco Leonardo, ci raccontata come ha vissuto la sera del concerto:

“E’stata una magnifica serata sotto le stelle, con una stupenda cantante…

Ci siamo incontrati tutti fuori dall’Auditorium per vivere insieme anche i momenti frenetici prima del grande evento. C’eravamo organizzati per la cena, c’è stato chi ha portato da bere, chi i panini, chi le pizzette ed abbiamo fatto un pic nic appena fuori il locale.
Poco prima dell’inizio siamo entrati nella piccola arena all’aperto e abbiamo iniziato a scattarci mille foto, poi è entrata lei (Giorgia) e ci siamo scatenati per tutto il concerto. Non nascondo che in qualche canzone ci siamo anche commossi

Giorgia è una grande interprete, e così le 2 ore e mezzo di spettacolo sono volate.

Finito il concerto e “salutato Giorgia”, abbiamo continuato a scattarci foto l’un l’altro nell’arena fino a quando non ci hanno invitati ad uscire (eravamo rimasti solo noi!!); una volta fuori è stato il momento dei saluti e dei commenti. Che bella serata!!

Il giorno dopo qualcuno era senza voce….”

Paola, Laura, Danilo, Fabrizio, Rosario, Nicola, Silvia, Sara, Nicoletta, Noemi e Simone hanno cantato tutto il tempo, chissà che un giorno non avremo un loro video, magari girato con il telefonino, da pubblicare sul blog…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *