Teleperformance Italia è tra i finalisti (categoria Great Place to Work) ai Premi European Contact Center & Customer Service Awards 2021 (ECCCSA), uno dei più prestigiosi premi all’interno dell’industria dei contact center e del settore servizio Clienti in tutta Europa..
I giudici indipendenti hanno incontrato il nostro Amministratore Delegato Diego Pisa e il Direttore delle Risorse Umane Gianluca Bilancioni e visitato virtualmente le nostre sedi per valutare pratiche e processi e valutare il contact center in comparazione con gli altri 8 membri finalisti.
In modo specifico abbiamo presentato :
• Modi in cui il call center ha raggiunto obiettivi straordinari per i loro clienti ed il personale;
• Processi solidi centrati sulle persone che rendono il contact center un ambiente di lavoro piacevole;
• Un ambiente centrato sulle persone con modalità efficaci di comunicazione e delle evidenze sulla motivazione del personale, l’efficienza della formazione, del coaching e dello sviluppo, la nostra capacità di reazione al Covid garantendo la sicurezza del personale e la continuità delle attività produttive.
-focus sulle nostre iniziative di responsabilità sociale e la nostra cultura dell’inclusione
La cerimonia finale sarà prevista per il 23 Novembre a Londra.
È iniziato il countdown!
È iniziata la grande attesa!
Eravamo quelli “ sporchi e cattivi”…ora siamo quelli dei Grandi Eventi 😊