Teleperformance è stata riconosciuta, per il secondo anno consecutivo, come una delle aziende di maggior successo nel settore dei Contact Center da Everest Group.
Grazie alla crescita costante e alle continue innovazioni TP è stata nominata “Star Performer” e “Leader” in termini di sviluppo commerciale, per la grande quantità di Clienti e il vasto numero e la complessità dei servizi offerti.
Teleperformance è stata l’unica società di Contact Center in Outsourcing ad aver avuto i punteggi più alti in tutti i criteri della scala di valutazione istituita da Everest Group.
“Teleperformance è lieta di essere stata inclusa tra le aziende di maggior successo del mercato mondiale per il secondo anno consecutivo” ha commentato Paulo Cesar Salles Vasques, amministratore delegato di TP. “Il nostro team internazionale lavora per fornire un servizio eccellente che soddisfa o supera le esigenze specifiche dei nostri committenti. Everest Group riconosce l’eccellenza dei nostri servizi in tutti i criteri presi in considerazione e la nostra capacità di offrire sempre più valore ai nostri Clienti.”
Katrina Menzigian, Vice Presidente nel settore Ricerca di Everest Group ha dichiatato “Ancora una volta, Teleperformance si distingue come una delle migliori aziende in outsourcing nel settore dei Contact Center. La sua crescita costante è dovuta al suo posizionamento, alla sua visione strategica e alle soluzioni su misura offerte per i propri Clienti internazionali. Così il gruppo si distingue chiaramente in un mercato altamente competitivo.“