Teleperformance ha presentato in questi giorni “TP Client 4.5”, l’ultima versione del proprio sistema di Customer Relationship Management (CRM).
Creato nel 1999, “TP Client” è stato utilizzato da migliaia di utenti in oltre 50 progetti Teleperformance in tutto il mondo e in moltissimi settori: trasporti,turismo, mercato finanziario e bancario, utilities, intrattenimento, logistica, telecomunicazioni, sanità e sicurezza sociale, helpdesk e beni di consumo.
La nuova versione permetterà di monitorare e risolvere i problemi dei Clienti in modo più efficiente ed efficace; “TP Client 4.5” consente infatti l’elaborazione del flusso di lavoro automatizzato che può essere integrata con sistemi interni ed esterni attraverso la multicanalità.
Lyle Hardy, Worldwide Chief Information Officer del Gruppo Teleperformance, ha commentato: “Negli ultimi 15 anni, Teleperformance ha investito più di 100.000 ore di ricerca e sviluppo nella personalizzazione di TP Client. Alcune applicazioni di cui il nostro sistema di CRM dispone sono e-mail, social media, supporto online al servizio Clienti, front office e gestione del back office” .
Le nuove funzionalità di “TP client 4.5” sono le seguenti :
- Video chat for modern browsers
- Click to call integration
- Chat & Case reporting dashboards
- Enhanced reporting
- User customizable grids
- User defined frequent answers
- Custom Case states
- Enhanced development API*
Da sempre Teleperformance investe nella ricerca e nelle nuove tecnologie per offrire ai propri Clienti strumenti all’avanguardia!